Prende forma la line up di Just Like Heaven, neonato festival che si svolgerà  dal 3 al 5 luglio prossimi presso la spendida cornica naturale dell’Anfiteatro del Venda, nel cuore dei colli euganei, a pochi chilometri da Padova.

Dopo gli annunci di Timber Timbre e dell’unica data italiana di Jens Lekman, rispettivamente headliner della prima e seconda giornata, sono stati annunciati oggi i primi artisti che si esibiranno nell’ultimo giorno del festival (5 luglio) e gli opening acts del 3 e 4 luglio.

Venerdì 3 luglio ai già  annunciati Timber Timbre e Omake si aggiungono i folkster nostrani Threelakes e Phill Reynolds, co-autori di un bellissimo split uscito negli scorsi mesi.

Sabato 4 luglio saranno i Grimoon con il loro spettacolo audio-video “Vers La Lun” a farci viaggiare prima del concerto di Jens Lekman.

Domenica 5 luglio tornano in Italia, dopo il tour invernale che li ha fatti scoprire al pubblico italiano, gli svedesi Barbarisms. E sempre dalla Svezia arriva Alice Boman, una delle più interessanti songwriter scandinave. Il terzo nome annunciato è quello degli irlandesi Sleep Thieves, autori di un synth pop (definito dall’Irish Times “noir disco”) che richiama le atmosfere oniriche di artisti del calibro di Bat For Lashes e Beach House.

Altre band verranno annunciate nelle prossime settimane.

Esaurita la prima tranche di abbonamenti, fino al 5 maggio saranno disponibili altri 30 abbonamenti “early bird” al prezzo di 23 € + d.p.