THE NATIONAL ACCANTONANO UN NUOVO BRANO DOPO GLI ATTACCHI DI PARIGI. E IL NUOVO DISCO NON USCIRà NEL 2016

 
di
1 Dicembre 2015
 

Ieri sera Matt Berninger, cantante dei The National, dalla sua stanza di hotel a Copenaghen (è attualmente in tour in Europa con il progetto EL VY) ha partecipato ad una sessione Q&A (domande, risposte) su Facebook.

Tra domande che riguardavano capelli, pizza e altri fatti personali Berninger ha avuto modo di trattare anche argomenti legati ai The National.

Il cantante ha così svelato che la band ha realizzato un nuovo brano per la serie animata “Bob’s Burgers” (alla quale in passato avevano già ‘donato’ dei brani) accantonato però in seguito ai tragici attacchi terroristici di Parigi.

Era una canzone simpatica sul Giorno Del Ringraziamento e sul fatto che l’Europa non ha un giorno del ringraziamento. Forse a faremo uscire il prossimo anno, è molto divertente.

Berninger ha inoltre aggiunto che non ci sarà un nuovo disco dei The National nel 2016 nonostante la band suonerà dal vivo alcuni inediti.

Guarda qui le interviste:

Copenhagen Q&A

Posted by EL VY on Lunedì 30 novembre 2015

Back!

Posted by EL VY on Lunedì 30 novembre 2015

Last 10 mins.

Posted by EL VY on Lunedì 30 novembre 2015

 

TRACK: Misty Coast – In A ...

Linn Frøkedal e Richard Myklebust dei Megaphonic Thrift hanno un loro progetto chiamato Misty Coast. Il terzo album del gruppo norvegese, ...

TRACK: Sugar World – Time To ...

Vi avevamo parlato lo scorso anno dei Sugar World, il nuovo progetto di Katryn Macko e Ryan Stanley dei Naps. In attesa del loro primo LP, ...

Marika Hackman pubblica un album di ...

Nell’agosto dello scorso anno Marika Hackman aveva pubblicato il suo terzo LP, “Any Human Friend” (leggi la recensione) e ...

Ascolta “I Need A Man”, ...

Il prossimo 25 settembre, via Warner, Prince ripubblicherà il suo storico album “Sign O’ The Times” in una nuova ...

‘Nothing For Free’ e ...

Tornati dopo quasi un decennio, i Pendulum hanno rivelato la nuova doppia uscita, “Nothing For Free” e “Driver”, la ...