IL NUOVO DISCO DI KANYE WEST è IN STREAMING SU TIDAL MA NON è ANCORA UFFICIALMENTE IN VENDITA

 
Tags:
di
15 febbraio 2016
 

Dopo continui cambi di titolo, tracklist e una marea di tweet Kanye West rilascia finalmente il suo nuovo atteso “The Life Of Pablo”.

Dopo averlo presentato in pompa magna con un release party al Madison Square Garden di New York ora il nuovo disco atterra ufficialmente su Tidal, per ora solo in streaming.

Se hai un account Tidal infatti lo puoi ascoltare da subito per intero QUI. Viceversa ti godi sono una preview di 30 secondi a brano.

Per non farsi mancare nulla però il buon Kanye dopo un primo momento nel quale aveva messo in vendita il disco in download al costo di $20 sul proprio sito ufficiale ha deciso di rimuovere l’opzione ‘Compra’ posticipando di fatto, ancora una volta, la release-date ufficiale di “The Life Of Pablo”.

Motivo? C’è una traccia da aggiustare. Corretta “Wolves” “The Life Of Pablo” sarà di nuovo acquistabile ? Tra una settimana ?

 

Una petizione per costruire una ...

Dopo che qualche settimana fa Keith Flint, il vocalist dei Prodigy, si è purtroppo tolto la vita ad appena 49 anni, nei giorni scorsi è ...

Guarda il video di “Walkie ...

Manca ormai meno di un mese all’uscita del quinto album dei Wand, “Laughing Matter”: il seguito di “Plum” ...

Ecco la line-up di Woodstock50

In occasione del 50° anniversario del festival di Woodstock, ne è stato organizzato uno nuovo ribattezzato semplicemente Woodstock50, che ...

Nuovo singolo degli Idlewild: ...

Mancano ormai solo pochi giorni all’uscita di “Interview Music”, l’ottavo album degli Idlewild: il seguito di ...

White Lies e Marlene Kuntz al ...

Si fa sempre più ricco e interessante il programma del Cinzella Festival, che si terrà tra sabato 17 e martedì 20 agosto nel suggestivo ...