“TRAINSPOTTING” POTREBBE DIVENTARE UNA SERIE TV

 
di
10 Novembre 2016
 

In una nuova intervista Irvine Welsh, autore del romanzo da cui è stato tratto il cult movie anni ’90, ha lasciato intendere che “Trainspotting” potrebbe diventare a breve una serie TV.

Su NME, parlando di un probabile adattamento televisivo di “Trainspotting” che potrebbe veder coinvolti i personaggi sopravvisuti, lo scrittore ha dichiarato:

Le TV via cavo dominano tutto, hanno sviluppi molto interessanti. Ho in mente alcune cose per loro (in riferimento ai personaggi di “Trainspotting”) tra riadattamenti e spin off. Siamo al lavoro su diverse cose…

e ancora

Di questi tempi penso che chiunque sia in un libro, che lo voglia o no, stia lavorando ad un modo per essere nel film. Questo concetto ti rimane impresso in mente. Non appena hai scritto, stai già pensando a come muoverlo verso mezzi diversi…

commentando il ritorno nelle sale della sua creatura con il sequel “T2” ha poi aggiunto:

sarà un film epico…

Sono molto eccitato e credo che anche le persone lo siano. Riceveremo sempre critiche di chi si lamenta del fatto che il film è diverso dall’originale o troppo uguale…ma sarà un grande film…

Diretto ancora una volta da Danny Boyle “T2” sarà nelle sale UK il 27 gennaio 2017 e vedrà coinvolto gran parte del cast oringale: Ewan McGregor sarà Renton, Robert Carlyle sarà Begbie, Jonny Lee Miller sarà Sick Boy, Ewne Bremner sarà Spud.

 

TRACK: Misty Coast – In A ...

Linn Frøkedal e Richard Myklebust dei Megaphonic Thrift hanno un loro progetto chiamato Misty Coast. Il terzo album del gruppo norvegese, ...

TRACK: Sugar World – Time To ...

Vi avevamo parlato lo scorso anno dei Sugar World, il nuovo progetto di Katryn Macko e Ryan Stanley dei Naps. In attesa del loro primo LP, ...

Marika Hackman pubblica un album di ...

Nell’agosto dello scorso anno Marika Hackman aveva pubblicato il suo terzo LP, “Any Human Friend” (leggi la recensione) e ...

Ascolta “I Need A Man”, ...

Il prossimo 25 settembre, via Warner, Prince ripubblicherà il suo storico album “Sign O’ The Times” in una nuova ...

‘Nothing For Free’ e ...

Tornati dopo quasi un decennio, i Pendulum hanno rivelato la nuova doppia uscita, “Nothing For Free” e “Driver”, la ...