Instancabile Jeff Rosenstock, eroe musicale per cui cercare di mettere insieme una discografia completa non è certo facile, tra band varie e avventure soliste. Proprio nel 2016 il musicista di Long Island dava alle stampe l’irresistibile “Worry”, in cui tutta la passione punk e DIY del nostro emergeva prepotente, mescolata a ballate, romanticismo pop-punk e situazioni irresistibilmente travolgenti.

Figurarsi se il nostro restava con le mani in mano e così oggi esce il suo nuovo album “Post-“, che uscirà  con il marchio della Polyvinyl Record ma sul Bandcamp è acquistabile con la possibilità  di nominare il prezzo, almeno per l’MP3, poi ovviamente ci sono tutte le altre opzioni che comprendono CD e vinile.

Al momento siamo riusciti solo a dare un veloce ascolto e siamo stati ovviamnte travolti dal sound esplosivo ed eterogeneo del buon Jeff che anche questa volta coglie il bersaglio in pieno! Se siete in fare di recupero dopo una notte di capodanno difficile, beh, questo è il disco pche fa per voi: preparatevi a saltare senza soosta per tutto il salotto!