EDITORS: UN CONCORSO PER ASCOLTARE IN ANTEPRIMA IL NUOVO ALBUM “VIOLENCE”

 
Tags:
22 Gennaio 2018
 

Riportiamo volentieri un comunicato stampa appena arrivato in redazione:

Ai fan da tutta Europa verrà data la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo album “Violence”.
Grazie ad un concorso che verrà lanciato oggi, 6 fortunati fan (ognuno accompagnato da un amico) potranno trascorrere un giorno ed una notte in un’antica fattoria del 16 secolo, nel Surrey, ed essere tra i primi al mondo ad ascoltare il sesto album della band.
La fattoria offre strutture eccellenti, come una piscina riscaldata, una vasca idromassaggio e un campo da tennis che i vincitori potranno utilizzare liberamente.

I vincitori parteciperanno ad una breve esibizione acustica e potranno intervistare la band. Tutti i vincitori, più 20 partecipanti arrivati secondi, riceveranno un vinile promozionale a tiratura limitata, firmato dalla band.

Per partecipare, i fan dovranno caricare sul sito della band (http://www.editorsofficial.com/competition), un video dove raccontano la loro passione per gli Editors. I video verranno giudicati sulla base della creatività e della motivazione da una giuria e la band, infine, sceglierà i vincitori.

Le iscrizioni per vincere il soggiorno nel Surrey dovranno arrivare entro le 23.59 GMT del 31 gennaio 2018 (quindi entro le 00.59 del 1° febbraio ora italiana). C’è tempo fino al 28 febbraio per vincere 20 copie autografate della prima stampa del disco. I vincitori verranno annunciati il 28 febbraio.

Beh, buona fortuna. Questo lo aggiungiamo noi, non c’è nel comunicato.

 

“Dandelions/Liminal” è il ...

Emmy The Great è tornata con l’annuncio del suo primo album in quattro anni, dal titolo “April / 月 音”, atteso il 9 ...

Guarda Jeff Tweedy rifare “When ...

Nell’ultima puntata del suo “The Tweedy Show”, serie di live acustici registrati in casa e nei quali il leader dei Wilco ...

“Possiamo chiamarlo come ...

Abbiamo parlato di lui diverse volte. Oggi, che il suo disco è ovunque – segno di un meritato esordio brillante – scambiamo ...

Algiers: ancora in Italia a marzo ...

Gli Algiers tornano in Italia: dopo la pausa forzata, la band tornerà nel nostro paese a presentare il nuovo lavoro, dal titolo quasi ...

Bill Callahan svela il nuovo ...

Bill Callahan ha rivelato un nuovo brano, “Another Song”, secondo estratto dall’imminente “Gold Record” ...