Oggi i Parquet Courts condividono la title track del loro imminente nuovo album, “Wide Awake!. Probabilmente la canzone che è in maggiore contrasto con i lavori precedenti, “Wide Awake”, mette in risalto la missione della band e punta a raggiungere il complesso obiettivo di far ballare la gente, dando energia al proprio corpo attraverso una perfetta combinazione di gioia, ritmo e indignazione.

Il video diretto da Brother Willis e girato a New Orleans durante il Mardi Gras (il carnevale di New Orleans) vede i membri della band indossare degli smoking viola e comportarsi in modo esuberante per le strade della città .

Ero molto incuriosito dall’idea della band di girare delle scene in giro per New Orleans durante il Mardi Gras afferma Willis.

Probabilmente avrei dovuto pensarci due volte, ma ne siamo usciti tutti cambiati e con un video (o qualcosa di più?) in tasca. Non indovinerete mai cosa accade dopo… ha aggiunto il cantante e chitarrista Austin Brown.

I fan che hanno visitato il sito dell’album wideawake.am, e si sono registrati con il proprio numero di cellulare, questa mattina hanno ricevuto una chiamata dalla band che dava loro l’anteprima della canzone.