A HAWK AND A HACKSAW: GUARDA IL VIDEO DELLA NUOVA “THE MAGIC SPRING”

 
di
26 marzo 2018
 

Gli A Hawk And A Hacksaw duo del New Mexico formato dall’ex Neutral Milk Hotel Jeremy Barnes e la violinista Heather Trost pubbicherà a breve il loro settimo disco in studio “Forest Bathing”.

Primo estratto ad anticipare questa pubblicazione è “The Magic Spring” brano accompagnato dal video di Peter Strickland regista britannico già autore di film come “Berberian Sound Studio” (2012), con colonna sonora interamente composta dai Broadcast, “The Duke of Burgundy” (2014) e del film concerto “Björk: Biophilia Live”.

“Forest Bathing” esce il prossimo 13 aprile per l’etichetta dello stesso Barnes, la Living Music Duplication, e vanta una lista di illustri ospiti come il clarinettista turco Cüneyt Sepetçi, il suonatore di cimbalom ungherese Unger Balász, il trombettista Sam Johnson, John Dieterich chitarrista dei Deerhoof e Noah Martinez del trio acustico messicano Lone Piñon.

 

Nuovo singolo per gli ...

Il loro decimo album, “Scream Above The Sounds” (leggi la recensione), è uscito nell’ottobre del 2017 e ora gli ...

Nuovo album per i Bobby Joe ...

A distanza di un paio d’anni dal loro sophomore “Bundytismo/ConcettiSostanzeMeanstream”, i Bobby Joe Long’s ...

Quarto album dei PAWS ad aprile. ...

I PAWS ritorneranno il prossimo 26 aprile, via Ernest Jenning Record Co, con il loro quarto album, “Your Church On My Bonfire”, ...

Ecco il video di ...

Con l’uscita del nuovo album “Smog” prevista per il prossimo 8 Marzo, Giorgio Poi non perde occasione per giocare ...

Due nuovi brani dei Weezer

Dopo aver recentemente realizzato un disco di cover, “Teal Album”, il prossimo 1° marzo (via WEA) i Weezer pubblicheranno anche ...