I Garbage annunciano la pubblicazione della ristampa, per il ventesimo anniversario, di “Version 2.0.” Disponibile dal 22 giugno su Stunvolume/PIAS, l’album includerà  la versione originale, un secondo disco contenente dieci bonus track e le B-side dell’epoca.
Ecco la bonus track “Lick The Pavement”

Pubblicato nel maggio del 1998, “Version 2.0” raggiunse la prima posizione nelle classifiche e fu certificato disco di platino nel Regno Unito con oltre 500.000 vendute. In tutto il mondo “Version 2.0” vendette 4 milioni di copie e fu nominato a quattro Grammy, tra cui Album Of the Year e a tre MTV Europe Awards. Da Version 2.0 vennero estratti 5 singoli da Top 20 nel Regno Unito, come “Push It” e “I Think I’m Paranoid”, entrati nella Top 10 del paese.

Butch Vig parla così del disco: “Il suono di Version 2.0 riflette la crescita e l’evoluzione di una band, ma soprattutto l’acquisto di fiducia in noi stessi. Quando iniziammo a registrare, prendemmo una decisione consapevoli di non voler reinventare noi stessi, bensì di prendere tutto ciò che abbiamo imparato dal nostro album di debutto e filtrarlo attraverso le nuove tecnologie. Dal punto di vista sonoro l’album ha momenti di chiarezza affilata e momenti di bellezza morbida. Probabilmente è il nostro miglior album.