Melody Prochet, unica titolare del progetto Melody’s Echo Chamber, si è definitivamenre ripresa dall’incidente, mai svelato nei dettagli, che nel giugno dello scorso la costrinse ad un rapido ricovero ospedaliero con conseguente annullamento del tour.

Ora l’artista francese annucia il suo secondo album “Bon Voyage”, disponibile dal 15 giugno su domino, distribuito self.

7 tracce che vedono la collaborazione tra Prochet, Reine Fiske dei Dungen e Fredrik Swahn dei The Amazing. All’album hanno partecipato anche ospiti speciali come Gustav Esjtes e Johan Holmegaard (dei Dungen) e Nicholas Allbrook (Pond).

Oggi Melody è lieta di condividere “Breathe In, Breathe Out”, tratto dall’imminente nuovo album. Tornata a 30 anni al conservatorio di musica dove studiò da bambina, per imparare a suonare la batteria, “Breathe In, Breathe Out” è la prima canzone nella quale Melody suona lo strumento. Sul brano, Prochet ha affermato, è una canzone speciale. Sono abituata a registrare con batteristi professionisti e accettare la mia tecnica batteristica come non perfetta ma con la giusta intenzione, è stata una cosa importante per me.

Guarda il video animato per “Breathe In, Breathe Out” diretto da Daniel Foothead:

Tracklisting:

1. Cross My Heart
2. Breathe In, Breathe Out
3. Desert Horse
4. Var Har Du Vart
5. Quand Les Larmes D’un Ange Font Danser La Neige
6. Visions Of Someone Special, On A Wall Of Reflections
7. Shirim