A quanto sembra la Disney sta pianificando un adattamento per il piccolo schermo di ‘High Fidelity’ (Alta Fedeltà ) che però non vedrà  più maschietti nelle parti principali, bensì   fanciulle.

L’acclamato romanzo del 1995 di Nick Hornby è stato precedentemente adattato per il grande schermo da Stephen Frears nel 2000 (e a dire il vero anche li c’era stato un piccolo cambio nell’ambientazione, che da Londra diventava Chicago), con John Cusack che interpretava Rob Gordon, il proprietario di un negozio di dischi, Jack Black che faceva il dipendente Barry e Todd Louiso che interpretava Dick.

Ora il libro subirà  l’adattamento televisivo da parte della Disney per il suo arrivo nei servizi di streaming televisivo. A curare il tutto saranno Veronica West e Sarah Kucserka, mentre lo sceneggiatore originale Scott Rosenberg è nel ruolo di produttore. Non ci sono ancora nomi su chi interpreterà  le protagoniste: l’importante è che sappiano comunque coinvolgerci con le loro “Top 5”!

Insieme ad ‘High Fidelity’, il nuovo servizio di streaming della Disney vedrà  lo sviluppo di nuove trasmissioni dedicate a Star Wars e alla Marvel, così come ai Muppet.