I Giardini di Mirò si apprestano a superare i confini del nostro paese per un importante data live: il prossimo 14 ottobre la band di Cavriago prenderà  parte all’AMFest di Barcellona festival che prevede, tra gli altri, anche esibizioni di Mono, The Notwist e 65daysofstatic.

Nell’annunciare questa prestigiosa perfomance in terra catalana il gruppo si lascia sfuggire una notizia che in molti attendevano da tempo:

il 14 ottobre suoneremo a Barcellona insieme a Notwist, MONO, 65daysofstatic e molti altri. Presenteremo in anteprima alcuni brani del nuovo album in uscita per 42Records in quel periodo.

Quindi, a quattro anni da “Rapsodia Satanica”, album che conteneva le musiche composte per la sonorizzazione dell’omonimo film muto di Nino Oxilia, attendiamo il prossimo disco dei Giardini Di Mirò per ottobre 2018 su etichetta 42 Records.

In estate invece si esibiranno in un’unica data il 17 luglio al Palazzo Reale di Torino, con la sonorizzazione de “Il Fuoco”, film di Giovanni Pastrone del 1915 che verrà  proiettato nella versione restaurata.