Devontè Hynes ritorna con un nuovo album, “Negro Swan”, il suo quarto con il moniker di Blood Orange: il disco sarà  pubblicato dalla Domino Recording Company il prossimo 24 agosto e arriva a distanza di un paio d’anni dal precedente, “Freetown Sound”.

Dice Hynes del suo nuovo LP, da lui stesso scritto e prodotto: “il mio nuovo album è una ricerca all’interno del mio io e delle varie tipologie di black depression, uno sguardo onesto ai lati della black existence, e le continue ansie delle persone queer e di colore. Un ricongiungimento all’infanzia e ai traumi moderni e alle cose che facciamo per affrontarle. Il filo conduttore di tutti i brani dell’album è l’idea di SPERANZA, e le luci che possiamo accendere in noi e le risposte positive nell’aiutare gli altri ad uscire dalla loro oscurità .”

In attesa di un primo singolo, vi ricordiamo che Blood Orange sarà  in Italia nel mese di novembre: l’appuntamento con lui è previsto per sabato 3 al Lingotto Fiere di Torino all’interno del Club To Club Festival.