I Death SS sono tornati! Dopo l’incredibile show dell’anno scorso al Metalitalia.com Festival Steve Sylvester e la sua band sono pronti a pubblicare quello che sarà  il nono album della loro carriera.

“Rock ‘N’ Roll Armageddon” sarà  pubblicato il 7 settembre 2018 su Lucifer Rising Records. Il disco è il seguito di “Resurrection” del 2013 e del live “Beyond Resurrection” del 2017 e sarà  disponibile in CD digipak, 2LP viola con poster e in digitale.

Presente in veste di special guest ci sarà  Al Priest, il chitarrista originario dei Death SS già  presente sull’iconico album “Heavy Demons” e presente anche allo show del quarantennale del Metalitalia.com Festival.

Saranno pubblicati inoltre due tributi alla band toscana, uno più “canonico”, curato dalla Black Widow Records che comprenderà  una trentina di gruppi sia italiani che esteri tutti appartenenti al mondo della musica rock nelle sue varie forme, mentre l’altro sarà  curato dalla Deadly Sin Records e conterrà  versioni completamente stravolte di classici della band ad opera di gruppi ed artisti della scena EBM e Neo Folk.

Ecco la tracklist:

Black Soul
Rock ‘N’ Roll Armageddon
Hellish Knights
Slaughterhouse
Creature Of The Night
Madness Of Love
Promised Land
Zombie Massacre
The Fourth Reich
Witches Dance
Your Life Is Now
The Glory Of The Hawk
Forever