A poco più di 24 ore dal via della 5^ edizione il Siren Festival annucia la timetable completa e tutte le info

Le location di questa edizione saranno Piazza del Popolo, il Cortile di Palazzo D’Avalos, Porta San Pietro, i Giardini di Palazzo D’Avalos (quest’anno Birra del Borgo stage), la Siren Beach presso il lido Bagni 51 e la Chiesa di San Giuseppe.

Ecco tutti gli orari:

Una cornice unica, una città  storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro, le piazze che si affacciano come terrazze sul mare, i suoi bellissimi giardini, ospiterà  la quinta edizione del Siren Festival, oramai uno degli appuntamenti più attesi e amati dell’estate. Chi c’è stato lo sa bene, il Siren non è una serie di concerti, ma un vero e proprio festival: 4 giorni, 5 palchi, oltre 30 live e djset, degustazioni, arte, divertimento, relax, ottimo cibo e mare!

Nuova cornice sulla sabbia sarà  la Siren Beach trasloca in un lido interamente dedicato al pubblico del festival e si trasforma in un vero e proprio nuovo palco dove si esibiranno 16 band in tre giorni. E non si tratterà  di show acustici come lo scorso anno bensì di veri e propri live full set!

L’abbonamento più Beach Pass (90 euro) da diritto a lettino e ombrellone o gazebo attrezzato per una persona per i tre giorni del 27, 28 e 29 luglio.
L’accesso alla spiaggia e ai concerti sarà  comunque libero.
Sarà  possibile, per i possessori di biglietto del festival, salire ai concerti in paese dalle 18 e poi la notte scendere ai DJ set servendosi della navetta gratuita, offered by Budget Autonoleggio.

FREE SHUTTLE BUS – offered by Budget Autonoleggio
ORARI FREE SHUTTLE BUS per venerdì e sabato
18:00 – 20:30 // 01:00 – 03:00
STOP 1 VASTO CENTRO, Piazza Barbacani
STOP 2 VASTO MARINA, Piazza Fiume
Frequenza 20 minuti

BIRRA DEL BORGO STAGE
SIREN TALKS e LIVE
Quest’anno gli splendidi Giardini D’Avalos ospitano il Birra del Borgo Stage, che vedrà  gli attesissimi live di Neil Halstead e di Rodrigo Amarante e due talk dedicate
Ai videoclip e alla graphic novel! Birra del Borgo ti aspetta a Siren Festival, con LISA e un sacco di altre birre da gustare tra un concerto e l’altro in spiaggia e nei giardini e gli antichi palazzi di Vasto

BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Pacchetto Siren Festival+ 3 giorni Siren Beach Ombreggio 90 euro+d.p.
60 euro+d.p abbonamento venerdì e sabato
40 euro + d.p. venerdì
40 euro + d.p. sabato
www.ticketone.it call center 892 101
www.vivaticket.it call center 892.234
www.ciaotickets.com infoline 085 972 0014
Pacchetti Hotel + Abbonamento disponibili su https://www.festicket.com/it/festivals/siren-festival/2018/
info: siren@sirenfest.com – www.sirenfest.com