Il rumours che circolava da mesi è stato confermato da uno dei due diretti interessati: i Vampire Weekend, dopo 3 dischi licenziati con la XL Recordings, pubblicheranno il prossimo album con la Sony.

E’ proprio il colosso americano ad annunciarlo rendendo pubblico un rapporto finanziario nel quale, oltre a fare il punto su dati di vendite, royalties, ect… relativi ai primi quadrimestri del 2018, viene indicata una nuova pubblicazione a firma Vampire Weekend tra le release previste per il 30 settembre.

Dal documento non è chiaro se si tratti di un primo singolo o del tanto atteso nuovo disco rimane però la convinzione che il quarto lavoro di Ezra Koening e compagni, dato per pronto al 94.5% lo scorso Maggio, è sempre più vicino.

Da capire anche quale sarà  la formazione definitiva dei Vampire Weekend considerata l’uscita di scena di Rostam Batmanglij e l’inserimento in formazione, al momento pare solo per le esibizioni live, di Greta Morgan (voci, piano e chitarre), già  titolare del progetto Springtime Carnivore, e Brian Robert Jones (chitarre), attivo negli Human Natural.