Sabato scorso in Scozia è ripartita la Premier League e la prima giornata vedeva gli Heart Of Midlothian confrontarsi con i campioni in carica, i Celtic Glasgow proprio al Tynecastle.

La squadra di Edimburgo, di cui Scott Hutchison era un noto fan, ha voluto porre un omaggio al frontman della band di Selkirk, che proprio lo scorso anno aveva registrato una cover del loro inno, “Hearts Song”, che potete ascoltare qui sotto.

Con alcuni componenti della famiglia Hutchison, tra cui il batterista Grant, in tribuna, il club della capitale scozzese ha suonato la versione dei Frightened Rabbit prima dell’inizio del match, che si è poi concluso con l’inaspettata vittoria degli Heart Of Midlothian per 1-0.

Grant, durante il weekend, è stato anche intervistato da STV e ha parlato di come il governo scozzese possa lavorare per aiutare chi soffre di malattie mentali e dello shock di aver perso il fratello in quel modo così tragico e triste.

Tornando, invece, ai Frightened Rabbit, il batterista ha detto che, sebbene esistano alcune canzoni e alcuni demo su cui il gruppo aveva lavorato, per il momento il pensiero di ripartire lo spaventa terribilmente.