I MY BLOODY VALENTINE CANCELLANO IL LORO CONCERTO AL TODAYS FESTIVAL

 
15 Agosto 2018
 

Cattive notizie ci sono giunte poco fa da Torino: il TOdays Festival, che si terrà presso lo Spazio 211 (nella sua versione outdoor estiva) tra venerdì 24 e domenica 26 agosto, ha annunciato un’importante defezione alla sua fantastica line-up.

I My Bloody Valentine, infatti, hanno comunicato che non suoneranno nella città della Mole sabato 25 agosto per motivi non dipendenti dalla volontà dell’organizzazione del festival piemontese.

A causa di questa improvvisa e imprevista cancellazione, l’entourage del TOdays Festival sta lavorando duramente per trovare un degno rimpiazzo, che verrà comunicato nei prossimi giorni.

In quella giornata suoneranno Echo And The Bunnymen, Colapesce e Daniele Celona, mentre tra gli altri ospiti troviamo The War On Drugs, Editors, Cosmo, King Gizzard & The Lizard Wizard, solo per citarne alcuni.

Intanto ne approfittiamo per ricordarvi che gli abbonamenti per l’intera durata del festival sono andati sold-out, ma sono ancora disponibili alcuni biglietti per tutti e tre i giorni singoli.

 

Unorthodox

“Unorthodox” narra la fuga della giovane Esty dalla comunità Hasidic (ebrei ultra-ortodossi di origine ungherese, ...

TRACK: Elrichman – Cop On A ...

Elrichman, ovvero il musicista di stanza a Toronto Paul Erlichman, realizzerà il suo nuovo LP, “Heaven’s Mayor”, il ...

Si intitola “Escape” il ...

La band canadese dei Desire, progetto capeggiato dall’eclettica frontman Megan Louise, ha annunciato il suo secondo full-lenght ...

TRACK: Stay Lunar – Dreaming ...

Molto piacevoli questi ragazzi di Bristol, Stay Lunar, che avevo conosciuto con la chitarristica “Brainshake”, che aveva questo ...

Il TOdays Festival annuncia anche ...

A questo punto se l’emergenza Coronavirus ci togliesse il Todays, davvero non potremmo che mangiarci le mani visti gli annunci ...