Jonathan Wilson ha rilasciato nei giorni scorsi un nuovo singolo, “Trafalgar Square”, di cui potete vedere il video qui sotto.

Il brano è un nuovo estratto dal suo terzo album, “Rare Birds” (leggi la nostra recensione), uscito lo scorso marzo via Bella Union.

“Sono molto contento di condividere il video di” Trafalgar Square “… Questa festa visiva è stata creata dal mega-talentuoso Kevin Andrews aka Andrewknives, che è un artista digitale di Los Angeles che ammiro molto. Avevamo usato alcuni dei suoi effetti visivi straordinari e completamente trippy nel mio spettacolo dal vivo, e volevo davvero lavorare con lui per un video. Accettò, e immaginai che “Trafalgar Square” sarebbe stato il perfetto connubio tra il panorama musicale stravagante e surreale e il suo inciampato al massimo visuale: il riff monolitico e quella rossa nel deserto. Spero ti sia piaciuto…”

Vi ricordiamo inoltre che il musicista californiano tornerà  in Italia tra pochi giorni per un’unica data a supporto della sua uscita più recente: l’appuntamento con lui è previsto per domenica 16 settembre al Santeria Social Club di Milano.