Il cantautore australiano di stanza a NY, Scott Matthew, arriva in Italia per 4 date per presentare il nuovo album “Ode To Others”, uscito su Glitterhouse Records.

06 novembre 2018 – Roma – Largo Venue
07 novembre 2018 – Ferrara – Sala Estense
08 novembre 2018 – Monteprandone (AP) – Centro Pacetti
10 novembre 2018 – Seregno(Mi) – Tambourine

Se gli album precedenti di Scott Matthew lo hanno fatto emergere come autore di canzoni profondamente personali ed emotive, spesso tristi, per la prima volta in questo nuovo lavoro il cantautore cambia completamente punto di vista.

Dio, devi aver avuto una vita così orribile” potrebbe aver pensato la maggior parte della gente dice ScottCon l’ultimo album “This here Defeat”  mi sono davvero stancato di mostrare questa tristezza. Non volevo che questo nuovo album riguardasse quella roba. Così ho iniziato a scrivere canzoni su diversi argomenti. Le odi alle persone che amo o ammiro, anche a persone fittizie o a luoghi che sono nel mio cuore. E questo è stato davvero piacevole per me“.

Chi ha avuto modo di vedere Scott Matthew dal vivo sa quanto sia emozionante vederlo suonare e sa che sintonia sia in grado di creare con il suo pubblico.
Il suo investimento emotivo nel canto è enorme e tangibile. In queste date Scott sarà  accompagnato oltre che da Gary Langol (chitarra) e Sam Taylor (Cello) dalla bravissima multistrumentista e amica Marisol Limon Martinez, sua collaboratrice sin dal primo album.