REUNION NIRVANA: GUARDA DAVE GROHL, KRIST NOVOSELIC E PAT SMEAR SUONARE I CLASSICI DELLA BAND DI SEATTLE

 
di
8 Ottobre 2018
 

Lo scorso weekend si è tenuto a San Bernardino, California, il secondo Cal Jam festival musicale organizzato dai Foo Fighters.

La già ricca due giorni musicale è stata impreziosita da un evento a lungo spoilerato nei giorni precedenti: i membri dei Nirvana si sono ritrovati sul palco per una performance a sorpresa.

Dave Grohl, Krist Novoselic, Pat Smear sono stati raggiunti da John McCauley (Deer Tick) e dalla cantante Joan Jett che, per 3 brani a testa, hanno assolto al difficilissimo compito di sostituire alla voce Kurt Cobain.

Questi i brani eseguiti dal vivo dalla reunion: “Smells Like Teen Spirit”, “In Bloom”, “All Apologies“, “Breed”, “Scentless Apprentice”, “Serve the Servants”. Su “All Apologies” il basso è stato suonato da Brody Dalle delle Distillers.

Non è la prima che i membri superstiti dei Nirvana si ritrovano insieme su un palco. Era capitato alla Rock & Roll Hall Of Fame quando la band di Seattle fu introdotta nel prestigioso museo, in un secret show a New York e in una puntata del Saturday Night Live con frontman d’eccezzione Paul McCartney.

Credit Foto Kris Novoselic: David Lee (davidjlee) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons
Credit Foto Dave Grohl: Andreas Lawen, Fotandi [CC BY-SA 4.0], via Wikimedia Commons

 

Guarda il video di “Another ...

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, The Bats stanno per ritornare con un nuovo LP, “Foothills”, che arriva a ...

Ascolta la versione inedita di ...

La figlia di Chris Cornell, Toni, festeggia oggi il suo sedicesimo compleanno e per l’occasione ha pubblicato un regalo molto ...

Ascolta “I Need A Man”, ...

Il prossimo 25 settembre, via Warner, Prince ripubblicherà il suo storico album “Sign O’ The Times” in una nuova ...

‘Nothing For Free’ e ...

Tornati dopo quasi un decennio, i Pendulum hanno rivelato la nuova doppia uscita, “Nothing For Free” e “Driver”, la ...

Lykke Li si cimenta nella cover di ...

Siamo rimasti un po’ di tempo senza avere notizie da Lykke Li. Oggi, però, le cose cambiano con l’uscita di una nuova cover: il ...