LE L.A. WITCH ANNUNCIANO UN NUOVO EP IN USCITA QUESTA SETTIMANA. IL PRIMO SINGOLO SI CHIAMA “HAUNTING”

 
31 ottobre 2018
 

A distanza di poco più di un anno dal loro omonimo debutto sulla lunga distanza (leggi la nostra recensione), le L.A. Witch hanno annunciato oggi la pubblicazione di un nuovo EP, “Octubre”.

Questo nuovo lavoro sulla breve distanza, che uscirà già venerdì prossimo – 2 novembre – via Suicide Squeeze Records, ha visto per la prima volta il trio californiano utilizzare un produttore, Mr. Pharmacist ovvero Gregg Foreman.

“”Octubre” è una raccolta di vecchi brani che raramente suoniamo dal vivo, hanno spiegato le ragazze losangeline, “ma volevamo rivisitarle, visto che sono scure e un po’ spettrali e si adattano perfettamente con la stagione.”

Ad anticipare questa nuova fatica ecco il primo singolo, “Haunting”, che potete ascoltare nel player Soundcloud qui sotto.

Vi ricordiamo inoltre che le L.A. Witch torneranno in Italia per una data nel mese di dicembre, in veste di opening act degli Uncle Acid & The Dead Beats: l’appuntamento con loro è previsto per domenica 2 al Legend Club di Milano.

“Octubre” EP Tracklist:
1. Haunting
2. Sleep
3. BB’s Momma
4. Heart Of Darkness
5. Outro

 

The Cure: guarda la band suonare ...

I Cure hanno condiviso un estratto dal film concerto “40 Live – CURÆTION-25 + Anniversary”. Si tratta dell’esibizione ...

Ascolta “Air Conditioning” ...

A quattro anni di distanza dall’ultimo disco “Fantasy Empire” (leggi la recensione) il duo noise-punk di Providence ...

Guarda il video di “Sail ...

A quattro anni di distanza dal loro sophomore, “Mothers”, gli Swim Deep ritorneranno il prossimo 4 ottobre, via Pop Committee / ...

The Growlers: il nuovo singolo è ...

Si fa sempre più calda l’attesa per il sesto album dei Growlers, “Natural Affair”, che arriverà in autunno via Beach ...

Ascolta il remix di ...

Tricky ha confezionato un nuovo remix di “Colossus” brano incluso nell’ultimo disco dei Idles, l’ottimo “Joy ...