Arriva in Italia a febbraio la band capitanata da Evan Dando.

Con due date nel nostro paese i Lemonheads presenteranno “Varshons 2” nuovo disco che arriva 9 anni dopo il precedente “Varshons”:

24 febbraio 2019 @ Bologna, Covo
26 febbraio 2019 @ Milano, Biko

Come il suo predecessore anche “Varshons 2” è interamente composto da cover ed uscirà  l’8 febbraio 2019 su Fire Records. Evan Dando e soci in questi caso si cimentano con classici di Nick Cave, Lucinda Williams, John Prine ed altri.

Il primo estratto è stato “Can’t Forget” cover dei Yo La Tengo.

View this post on Instagram

THE LEMONHEADS – DUE DATE IN ITALIA A FEBBRAIO! Tornano #TheLemonheads con una delle cose che @evangriffithdando ama fare e sa fare meglio: le cover. A dieci anni da “Varshons”, arriva “Varshons 2”: un sequel che è un viaggio nelle canzoni più amate da Evan Dando. Nick Cave, Yo La Tengo, The Bevis Frond, Lucinda Williams, John Prine, Eagles e tanti altri compongono il quadro di una storia di cui Evan Dando è stato ed è un protagonista. I fan del suo grunge pop venato di malinconia potranno vedere The Lemonheads dal vivo in due date italiane: 24 febbraio 2019 ““ Bologna, @locomotivclub 26 febbraio 2019 ““ Milano, @biko_milano Prevendite disponibili da venerdì 4 dicembre su @ticketone.it e @boxerticket.it #evandando #covers #music #varshons2 #grunge #grungepop #musica #indie #concerti #live #locomotivclub #bikomilano

A post shared by DNA concerti (@dna_concerti) on

Photo: Canley, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons