Venerdì 15 Marzo 2019 ai Magazzini Generali di Milano arriva Fatboy Slim.

Dalla spiagge di Brighton passando per quelle di Rio, fino alla performance sulla Muraglia Cinese. Questi sono solo alcune tra le piu’ suggestive location dove si e’ esibito Fatboy Slim. La sua idea di festa l’ha realizzata in pieno sulla spiaggia di Brighton nel 2002 suonando davanti a 250.000 persone per poi ripetersi a Rio poco dopo con 360.000 persone. FBS non e’ solo un DJ ed uno dei produttori piu’ influenti di questi ultimi 20 anni ma e’ soprattutto una figura chiave senza cui il suono elettronico non si sarebbe mai potuto avvicinare alla musica pop.

La sua big-beat ha dato il via ad una fusione tra il sound digitale e la musica pop, mixando tra loro diversi samples pop, rock, funky, jazz, soul e di molti altri stili. Nel 1996 Fatboy Slim si prende lo scettro di RE della scena. In questi anni ha girato il mondo portando energia pura attraverso il suo modo di concepire il concetto di “festa”… quello che sicuramente vedremo in questo evento ai Magazzini Generali!

Da notare che siamo anche nel pieno delle celebrazioni del 20 ° anniversario dell’ album capolavoro “You’ve Come a Long Way, Baby” (uscito a fine 1998) e questo è sicuramente un incentivo in più!

Biglietti (20, 25 euro)
Xceed: http://bit.ly/2RUYAuA
Mailticket: http://bit.ly/2CHjOkY