Vi regaliamo 4 biglietti (un nome vale 2 ingressi) per il live (+ la possibilità  di assistere alla parte finale del soundcheck, incontrando poi l’artista) di CHARLIE WINSTON al Serraglio di Milano il 16 febbraio.

I vincitori sono: Giovanni Igino Ferrario e Alessandro Baiardi

Aggiudicarsi il premio e’ facile. Inviate una mail con oggetto “Voglio CHARLIE WINSTON” all’indirizzo eventi@indieforbunnies.com
Nella mail inoltre indicate un vostro nome e cognome (dateli veri e originali perchè in caso di vincita si dovrà  presentare la carta d’identità  in cassa). In caso di vittoria lo pubblicheremo su questa pagina.

Tra le mail che riceveremo, sorteggeremo i due fortunati vincitori al quale assegneremo 1 biglietto a testa (che, come già  ricordato, sarà  valido per due persone, quindi il vincitore +1).

Il cantautore britannico Charlie Winston arriva in Italia per presentare il suo ultimo album “Square 1” uscito nel 2018: si esibirà  sabato 16 febbraio al Serraglio di Milano. Special guest: Albert Eno.

L’esordio di Charlie Winston risale al 2007 con l’autoprodotto “Make Way”, grazie al quale apre i concerti di Peter Gabriel lo stesso anno. Con “Hobo” nel 2009 riscuote grande successo in Francia (tre dischi di platino) e nel 2015 arriva in Italia per la prima volta con “Curio City”. Ora Charlie Winston ricomincia da zero con “Square 1”, in cui l’artista riprende i temi dell’arte di vivere fino a temi più impegnati come quello dei rifugiati politici.

In apertura ci sarà  Albert Eno, musicista veneto e voce dei Kismet, che ha esordito nel 2018 come solista. Con la sua band vanta due tour nel Regno Unito ed un tour in Germania a supporto di Marianne Mirage. Per questo live lo vedremo in chiave intima, chitarra e voce, alle prese con sonorità  che traggono ispirazione dalla canzone folk americana.