Il secondo LP delle Potty Mouth, “SNAFU”, arriverà  il prossimo 1 ° marzo via Get Better Records a distanza di sei anni dal loro debutto, “Hell Bent”.

Registrato a Burbank, California, il disco è stato prodotto da Courtney Ballard (Good Charlotte, 5 Seconds Of Summer, Anti-Flag).

La bassista Ally Einbinder ci fa sapere che “il nostro approccio ha reso le cose più lunghe, ma ci ha dato più libertà  creativa. Avere questa flessibilità  ci ha aiutato parecchio e siamo cresciute e abbiamo imparato molto durante la realizzazione di questo disco: è il prodotto di tanta pazienza e dell’aver trovato la giusta situazione per noi.”

Il gruppo tutto al femminile di Northampton, Massachusetts ha rilasciato in questi giorni un nuovo singolo, “Starry Eyes”, di cui potete vedere (diretto da Abby Weems) il video qui sotto: in questo nuovo brano (anti San Valentino) il sound trio statunitense è molto più tranquillo e malinconico rispetto alla loro abituale anima punk e ci lascia intravedere il loro volto più dolce, senza comunque perderne in sensazioni melodiche.