TORNANO I RA RA RIOT: ECCO IL SINGOLO “BAD TO WORSE”

 
23 marzo 2019
 

Sono passati oltre tre anni dal loro quarto album, “Need Your Light”, ma finalmente oggi i Ra Ra Riot sono tornati con del materiale inedito.

La band di Syracuse, infatti, ha realizzato, via Rob The Rich Recordings / Caroline, un nuovo singolo, “Bad To Worse”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

Il nuovo brano vede il gruppo dello stato di New York tornare a collaborare con Rostman Batmanglij, con cui avevano già lavorato in passato: l’ex Vampire Weekend non solo ha prodotto il pezzo, ma ha anche partecipato alla sua scrittura.

“Parla di guardare il mondo dal finestrino di una macchina o di un autobus e di come ci sia un senso di famigliarità verso ogni cosa, ma non è più la stessa di una volta”, ha spiegato il frontman Wes Miles.

Per il momento, invece, non si ha ancora alcuna notizia ufficiale riguardo al loro quinto LP, che speriamo di poter ascoltare entro la fine dell’anno.

 

Il secondo estratto dal nuovo disco ...

A fine i luglio i DIIV avevano annunciano il nuovo disco condividendo il primo inedito, “Skin Game”, dopo oltre 3 anni di ...

Ascolta il nuovo singolo degli ...

Gli Elbow pubblicano online il nuovo singolo estratto dal prossimo album “Giants Of All Sizes” in uscita il prossimo 11 ottobre ...

“On A Clear Day I Can See You ...

“On A Clear Day I Can See You Forever” è il sesto album di Lindstrøm, il primo composto e registrato integralmente con synth e ...

“Soft Glove 1” è il ...

Mancano poche ore all’uscita di “Free Cell”, il secondo LP di Lina Tullgren, che vedrà la luce domani, venerdì 23 ...

Nuovo singolo per gli Sheer Mag: ...

“A Distant Call”, il secondo LP degli Sheer Mag vedrà la luce tra pochissimi giorni – per l’esattezza venerdì 23 ...