Dopo una recente serie di difficoltà  finanziarie, il marchio di abbigliamento Pretty Green ( fondato da Liam Gallagher) è stato venduto alla catena JD Sports.

La notizia arriva dopo che Pretty Green, il marchio che l’ex cantante degli Oasis ha fondato nel 2009, si era trovato a discutere in amministrazione sul suo futuro. Ora, però, è stato trovato un acquirente, ovvero il colosso JD Sports.

JD Sports ha annunciato che manterrà  aperto lo store di Pretty Green a Manchester, ma gli altri 11 negozi di Pretty Green dovrebbero essere chiusi: ciò significa che 97 posti di lavoro sono sicuramente a rischio.

In una dichiarazione, Peter Cowgill, presidente esecutivo di JD Sports, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver completato l’acquisizione del prestigioso marchio Pretty Green. Non vediamo l’ora di lavorare con il team sui futuri sviluppi positivi“.

Simon Thomas, partner degli amministratori di Moorfields, ha aggiunto: “Pretty Green è un marchio popolare e ha ricevuto un notevole interesse, siamo fiduciosi che JD Sports sia la soluzione giusta per il business“.

Stranamente, Liam Gallagher, almeno questa volta, è rimasto zitto su Twitter: questa drastico cambiamento deve aver lasciato il segno anche su di lui.