LA PRETTY GREEN DI LIAM GALLAGHER è STATA ACQUISTATA DA JD SPORTS

 
5 Aprile 2019
 

Dopo una recente serie di difficoltà finanziarie, il marchio di abbigliamento Pretty Green ( fondato da Liam Gallagher) è stato venduto alla catena JD Sports.

La notizia arriva dopo che Pretty Green, il marchio che l’ex cantante degli Oasis ha fondato nel 2009, si era trovato a discutere in amministrazione sul suo futuro. Ora, però, è stato trovato un acquirente, ovvero il colosso JD Sports.

JD Sports ha annunciato che manterrà aperto lo store di Pretty Green a Manchester, ma gli altri 11 negozi di Pretty Green dovrebbero essere chiusi: ciò significa che 97 posti di lavoro sono sicuramente a rischio.

In una dichiarazione, Peter Cowgill, presidente esecutivo di JD Sports, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver completato l’acquisizione del prestigioso marchio Pretty Green. Non vediamo l’ora di lavorare con il team sui futuri sviluppi positivi“.

Simon Thomas, partner degli amministratori di Moorfields, ha aggiunto: “Pretty Green è un marchio popolare e ha ricevuto un notevole interesse, siamo fiduciosi che JD Sports sia la soluzione giusta per il business“.

Stranamente, Liam Gallagher, almeno questa volta, è rimasto zitto su Twitter: questa drastico cambiamento deve aver lasciato il segno anche su di lui.

 

TRACK: The Courettes – Want ...

Per alcuni non sarà certo un nome nuovo quello dei The Courettes, duo brasiliano/danese composto da Flavia Couri e Martin Couri, laddove il ...

Si conclude il progetto ...

Soccer Mommy conclude il suo progetto collaborativo chiamato “Soccer Mommy & Friends Singles Series” con l’intervento ...

Ultimo concerto su YouTube per i ...

Dopo un viaggio di 13 settimane, i Radiohead sono pronti a concludere la loro serie di “concerti di quarantena” con una ...

Si fermano i Sea Pinks. Ascolta ...

I Sea Pinks, band jangle-pop di Belfast tra le più apprezzate su queste pagine, annuncia la messa in pausa (in maniera definitiva ?) del ...

Nuovo estratto dal prossimo disco ...

Shirley Collins condivide il nuovo singolo “Sweet Greens And Blues”, secondo estratto ad “Heart’s Ease” album ...