Arrivano da Stoccolma gli Star Horse con il loro album di debutto carico di atmosfere sognanti e deliziose.
Si parla di Shoegaze e Dream Pop, qualcosa che ormai nel 2019 conosciamo decisamente bene e che, negli ultimi anni, ci ha veramente riempito il cuore grazie a delle uscite di altissimo valore. Una formazione non certo alle prime armi, visto che l’EP omonimo di debutto risale al 2011. Poi tante altre uscite sulla breve distanza, tutte ricche di fascino e suggestioni, tanto che il loro è uno dei nomi più importanti e interessanti in questo ambito sonoro.

Un album, questo “You said Forever” (uscito a metà  febbraio), con nove tracce di tutto rispetto. Qualcosa che alterna momenti leggeri e seducenti, colmati dall’intrigante commistione tra voce maschile e femminile, ad atmosfere più noise e marcate ma che lasciano sempre spazio al sogno totale. Non lasciatevi ingannare dalle mie parole fin troppo riduttive: il disco parte dalle solide basi del genere ma ha una fortissima personalità . La chiusura con i 9 minuti circa di “Albatross” è da 10 e lode.

Un gruppo che conferma assolutamente tutto il buono che già  si conosceva, ma ora vogliamo, di sicuro, il sophomore al più presto!