La giovane rapper di Chicago Fatimah Nyeema Warner, in arte Noname, arriva in Italia con una data unica sabato 20 aprile 2019 presso Santeria Toscana 31 di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).

Prima di lei sul palco salirà  theMIND, ovvero Zarif Wilder, giovane producer e cantante R&B, anche lui di base a Chicago. L’artista, che ha tra le sue maggiori influenze musicali Frank Ocean, ha debuttato nel 2016 con l’album Summer Camp, un lavoro molto articolato ma che si ascolta tutto d’un fiato, composto da 11 tracce dal groove potente e un sound nostalgico.

Noname è cresciuta nello storico quartiere di Bronzeville, noto per essere uno dei luoghi della città  a più alta concentrazione di arte di strada e cultura black. Al liceo frequenta un corso di scrittura creativa e da allora si dedica costantemente alla poesia e allo spoken word, esibendosi con i suoi coetanei agli open mic in giro per la città . Nel luglio del 2016 Noname presenta il suo primo progetto musicale, Telefone, che ottiene un ottimo consenso dalla critica giornalistica, dai suoi fan e non solo: la rapper viene infatti scelta da Lauryn Hill come artista di supporto per i suoi live. Da allora Noname è riuscita a costruirsi una solida presenza internazionale partecipando a numerosi festival di prestigio, come il Lollapalooza e il Coachella. Lo scorso settembre l’artista ha pubblicato il suo primo album in studio dal titolo “Room 25”, un lavoro introspettivo e biografico che tratta temi difficili come il denaro e la vita di strada, con ritmi jazz e neo-soul ed un sound che dona profondità  ad ogni singolo brano.

NONAME
Room 25 Tour
Opening act: theMIND

Sabato 20 Aprile 2019
Milano, Santeria Toscana 31 ““ Viale Toscana, 31

Posto unico in piedi: € 15 + prev.
Inizio concerti h. 21