Siete pronti per visionare il cast dell’ Handmade Festival a Guastalla (RE)?

Ecco come si presentano i ragazzi per questa nuova edizione…

Dodicesima edizione per il festival tutto “fatto a mano” con concerti e dj set, in un posto spettacolare a metà  strada fra Austin, Berlino e la Bassa!
Cibo, drink, cocktail, primi, grigliate, torte, banchetti, dischi, prezzi democratici.
Ormai è passato un bel po’ di tempo da quando il primo maggio di undici anni fa decidemmo di trascorrere una giornata in compagnia di amici ascoltando ottima musica live e buon cibo nostrano. A poco a poco, i numeri del festival si sono fatti importanti e da “‘festicciola’ tra amici si è trasformato in un vero e proprio evento di musica indipendente, ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso. La proposta rimane invariata, un sacco di ospiti internazionali in cartellone, il meglio dell’underground del ‘bel paese’ e prosegue la collaborazione con Musica Nelle Valli, lo storico festival organizzato da Fooltribe (www.fooltribe.com) nella Bassa Modenese.
Come sempre, la nostra cucina sarà  aperta tutto il giorno con piatti tipici, e poi ci saranno la zona bar, il mercatino vintage, i banchetti handmade. Infine, dettaglio non secondario, c’è un ampio e comodo parcheggio.

Domenica 09 Giugno 2019
Sabato 08 Giugno 2019 (preview)

Guastalla – Reggio Emilia
Via Bonazza 55, località  Tagliata, Guastalla (RE)

DOMENICA: apertura cancelli ore 12.00 – inizio concerti ore 13.00 puntuali!

FREE ENTRY! INGRESSO LIBERO! UP TO YOU!

DOMENICA 09 GIUGNO – 12.00/24.00

The Black Lips / Drab Majesty / Hater / Sean Nicholas Savage / Diaframma / World Brain / DJ Fitz / Negative Gears / The She’s / Whimm / Ginevra / Yonic South / Blak Saagan / Des Moines / Grips Casino / M!R!M / Eugenia Post Meridiem / 72-HOUR POST FIGHT / GANF / Servant Songs / Espada / Antares / Bob Corn / Tacobellas

SABATO 8 GIUGNO – 18.00/24.00
(line-up annunciata tra una settimana)