Il prossimo 7 giugno, via Parlophone Records, i Dinosaur Pile-Up pubblicheranno il loro quarto LP, “Celebrity Mansions”, che arriverà  a distanza di quasi quattro anni dal precedente “Eleven Eleven”.

“Questo album fa riferimento al momento in cui, mentre sei in tour, ti chiedi se stai facendo la cosa giusta, se non stai perdendo tempo, se forse è il caso di mollare tutto e cambiare vita”, commenta il frontman Matt Bigland, parlando del nuovo disco, “ho visto alcuni di quelli che chiamate “‘Influencers’ su Instagram. Popstar che fanno soldi solo perchè sono attraenti. Persone che apparentemente non hanno nulla da dire. E ho pensato: ‘Di sicuro c’è molto più di questo nella vita. Di sicuro le persone vogliono più di questo. Di sicuro vogliono sostanza. Voglio dire, stiamo parlando di musica ed è questa la cosa importante.'”

Oggi, intanto, è arrivato un nuovo singolo, “Back Foot” e qui sotto potete vedere il relativo video: il brano unisce rock e heavy metal dando vita a una delle più divertenti combinazioni di chitarra, basso e batteria degli ultimi anni.