Joan Wasser, meglio conosciuta come Joan As Police Woman, pubblica la sua personalissima cover di “Kiss”, un classico di Prince. Ascoltala qui:

Il secondo brano tratto dalla raccolta JOANTHOLOGY, in uscita il 24 maggio su Play It Again Sam, è una cover semplice, essenziale e assolutamente unica di “Kiss”, brano che i suoi fan hanno avuto modo di apprezzare già  durante il suo “Dammed Devotion Tour”.

Prima dell’uscita di “Joanthology”, Joan pubblicherà  una serie di sei podcast, disponibili su Apple, Spotify e Soundcloud, in cui racconterà  di sè, della sua musica e di tutti i suoi album precedenti.

“Joanthology”, è la prima retrospettiva della sua carriera e sarà  pubblicata il 24 maggio su Play It Again Sam. Sarà  un triplo album che includerà  Live At The BBC, una raccolta di brani registrati durante una sessione per BBC6 Music. Live At The BBC sarà  disponibile anche in edizione limitata su vinile azzurro e in digitale.

Il disco racchiude i primi quindici anni di brillante carriera dell’artista e include del materiale inedito, oltre ai suoi più grandi successi. Curata dalla stessa Joan e dal manager Tom Rose, questa raccolta mostra le doti dell’artista come autrice e il suo amore per la musica, la sperimentazione e la vita.

Il Joanthology Tour inizierà  il 30 maggio e toccherà  ben quattro città  italiane: Roma, Bologna, Corigliano D’Otranto (LE) e Padova.

Queste le date in dettaglio:
7 giugno @ Sala Dei Giganti, Padova
8 giugno @ Monk, Roma
19 giugno @ Botanique Festival, Bologna
5 agosto @ Sud Est Indipendente Festival, Corigliano D’Otranto (LE)