Intervistato da CrackMagazine il cantante e leader dei Radiohead ha svelato interessanti progetti che riguardano la band di Oxford.

Siamo cinquantenni ora, le cose devono venire naturalmente, dobbiamo sentirci bene, non stiamo programmando nulla. Ma mi manca suonare dal vivo. ha dichiarato Yorke.

Poi tocca l’argomento “Kid A” e “Amnesiac”:
Recentemente ci siamo imbattuti in materiale di “Kid A” e “Amnesiac”. Eravamo tutti un pò fuori alla fine di quel periodo. Abbiamo attraversato la pazzia di “OK Computer” dopo il quale ero diventato catatonico. Poi abbiamo lavorato duramente per un anno e mezzo intensamente, senza interruzioni. Non sapevamo cosa stavamo facendo e rifiutavo di provare qualsiasi cosa…prova ad immaginare, il caos.

e ancora:
Recentemente ho trovato questa scatola con tutti i fax che ci siamo inviati con Stanley [Donwood, visual artist] in merito l’artwork e sono esilaranti. Ho tutte queste cose, pagine e pagine e fotocopie, che ho appena lasciato sparse per gli studi. Nigel li ha raccolti e ha detto: ‘Faremmo meglio a tenerli.’ Ero così concentrato e allo stesso tempo arrabbiato, confuso, paranoico. Sto guardando tutte queste persone coinvolte, dicendo “Chi cazzo sono queste persone ?!” Faremo qualcosa di veramente bello con tutto quel materiale.

Credit Foto: Greg Williams