ROGER DALTREY DEI WHO CONTRO LE CANNE: “SMETTETELA DI FUMARE DURANTE I NOSTRI LIVE”

 
di
19 Maggio 2019
 

I Who sono attualmente negli States per il Moving On! Tour ventinove date che vedranno la storica band UK impegnata sui palchi nordamericani fino alla fine del prossimo ottobre.

Lo scorso lunedì 13 maggio sul prestigioso palco del Madison Square Garden di New York, il cantante Roger Daltrey ha ripreso alcuni fan nelle prime file:
A tutti quelli che stanno fumando canne qui sotto il palco: io sono molto allergico. Non sto scherzando, chiunque tu sia. Stai mandando a puttane la serata. Sono allergico a quella merda e la mia voce fa così [verso]. Quindi vaffanculo.

La notizia era stata ripresa, tra gli altri dal Daily Mail, che non aveva perso l’occasione di definire il cantante ‘Geriatric rocker’.

Anche in risposta a questa poco edificante definizione Daltrey ha rilasciato via Billboard un comunicato con il quale ha provato a chiarire ulteriormente la questione ‘canne proibite’:
Vorrei solo chiarire che è abbastanza noto tra i fan di Who che ho una reazione allergica al fumo di canne e sigarette. Ho un problema delicato sulle corde vocali e il fumo ha l’effetto di spegnere la mia voce…

Non voglio davvero rovinare il divertimento a nessuno, tutto quello che chiedo è un po ‘di rispetto per qualcuno che fa del suo meglio per offrire una buona esibizione. Se devi fumare, togliti dalle palle e vai al bagno e per favore evita di soffiarmi il fumo addosso. Stai mettendo a repentaglio l’intero spettacolo per il tuo comportamento egoistico…

Credit Foto: Raph_PH [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons

 

Unorthodox

“Unorthodox” narra la fuga della giovane Esty dalla comunità Hasidic (ebrei ultra-ortodossi di origine ungherese, ...

TRACK: Elrichman – Cop On A ...

Elrichman, ovvero il musicista di stanza a Toronto Paul Erlichman, realizzerà il suo nuovo LP, “Heaven’s Mayor”, il ...

Si intitola “Escape” il ...

La band canadese dei Desire, progetto capeggiato dall’eclettica frontman Megan Louise, ha annunciato il suo secondo full-lenght ...

TRACK: Stay Lunar – Dreaming ...

Molto piacevoli questi ragazzi di Bristol, Stay Lunar, che avevo conosciuto con la chitarristica “Brainshake”, che aveva questo ...

Il TOdays Festival annuncia anche ...

A questo punto se l’emergenza Coronavirus ci togliesse il Todays, davvero non potremmo che mangiarci le mani visti gli annunci ...