Stiamo cercando molto più di un semplice taglio di capelli e un parka“: Il team che sta dietro al film biografico su Alan McGee ha lanciato un appello a qualcuno per interpretare Liam Gallagher.

Il mese scorso, Danny Boyle è stato confermato produttore esecutivo di “Creation Stories”, un nuovo film biografico su Alan McGee, scritto da Irvine Welsh e basato sull’omonimo libro di McGee.

Ora, Burning Wheel Productions e Dan Hubbard Casting hanno invitato gli attori a farsi avanti per interpretare il frontman degli Oasis, Liam Gallagher nel film.

I candidati devono avere un’età  compresa tra 18 e 23 anni e devono inviare una videoaudizione all’indirizzo qui sotto entro le 18:00 di venerdì 31 maggio. Il video dell’audizione deve riportare il dialogo indicato nel link sottostante.

è come se Trainspotting “entrasse” nella Creation, se riesci capire questo concetto,McGee ha detto a NME a riguardo del film. “C’è una scena in cui ci sono due dirigenti della Sony che si scopano e io sono lì a guardare. Penso che sarà  abbastanza divertente“.