Il prossimo 12 luglio Joanna Sternberg pubblicherà  il suo primo LP, “Then I Try Some More”, che sarà  realizzato da Team Love Records.

Dopo aver annunciato il suo tour estivo degli Stati Uniti come opening act di Conor Oberst, la musicista di stanza a NYC ha rilasciato negli ultimi giorni un nuovo singolo, “For You”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto: il brano, della durata di poco più di due minuti, mostra l’aspetto più intimo della folk-singer statunitense.

Una melodia leggera sopra un panorama assolutamente acustico, in cui i vocals di Joanna non fanno fatica ad esprimere i suoi pur malinconici sentimenti: un pezzo raccolto ed emotivamente importante.

“Questa canzone parla di avere un qualsiasi tipo di rapporto con una persona narcisista che non si interessa a te”, spiega la Sternberg nella press-release, “mi piace sempre essere amica con TUTTI, così mi è difficile dire addio a queste persone. Gli auguro ogni bene. Ho scritto questa canzone per ricordarmi di circondarmi di persone che ricambino il mio amore.”