Il Primavera Sound, storico festival europeo che si tiene a Barcellona e da qualche anno anche a Porto, annuncia una terza destinazione: dal 19 al 20 settembre 2020 l’evento si terrà  anche negli States.

La location prescelta è il Los Angeles State Historic Park e il festival sarà  co-prodotto da Live Nation in collaborazione con i direttori del Primavera Sound.

Abbiamo pensato a Los Angeles per molti anni e la celebrazione del nostro ventesimo anniversario è sembrata il tempismo perfetto per la decisione di oltremare, ha dichiarato il co-direttore Gabi Ruiz in un comunicato stampa.

Il nostro obiettivo è portare lo spirito e l’atmosfera del Primavera Sound nelle città  con un’atmosfera simile: creativa, colorata e accogliente. E con questo, per dare qualcosa di nuovo alla città , per mostrare un nuovo lato e nuove possibilità  da costruire e raccogliere insieme. Quindi è un sogno dire finalmente: sì, doveva essere Los Angeles.

e ancora:
una line-up con classici, icone di oggi e gli artisti di domani, un incredibile weekend di musica senza barriere stilistiche che include un impegno pubblico per l’uguaglianza di genere.

I primi biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 7 giugno.