A due anni di distanza dal suo sophomore, “Turn Out The Lights” (leggi la recensione), Julien Baker sta per ritornare e il suo nuovo LP potrebbe già  arrivare entro la fine del 2019.

In una recentissima intervista con il sito californiano UPROXX, la musicista di Memphis ha detto che “sta lavorando su un nuovo disco che sarà  pronto verso la fine dell’anno.” E ha poi aggiunto: “Ho preparato dei demo insieme ad alcuni amici in città  e sto viaggiando per visitare altri amici che hanno studi di registrazione in altri luoghi. Per questo nuovo album sto prendendo il mio tempo perchè gli altri due sono stati registrati in appena una settimana perchè era l’unico modo che conoscevo per fare un disco. Ora sto cercando di accumulare canzoni in modo organico per vedere cosa succede. Probabilmente il mio nuovo disco sarà  finito per la fine dell’anno.”

In attesa di ascoltare nuovo materiale della bravissima Julien, vi riproponiamo i due singoli realizzati pochi giorni fa, “Red Door” e “Conversation Peace”, che quasi sicuramente finiranno sul suo terzo LP.