SARANNO DUE LE DATE ITALIANE PER LIAM GALLAGHER NEL FEBBRAIO 2020, NEL FRATTEMPO ECCO “THE RIVER”

 
27 Giugno 2019
 

Liam Gallagher torna in concerto in Italia con due attesissimi show​ il 15 febbraio 2020 a Roma (Palazzo dello Sport) e il 16 a Milano (Mediolanum Forum).
Liam ritorna inoltre con un nuovo disco, “Why Me? Why Not.”, in uscita il prossimo 20 settembre su etichetta Warner Records. Il nuovo progetto è anticipato dai singoli “Shockwave” e “The River”.

La messa in vendita generale partirà dalle ore 10.00 di venerdì 12 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I fan che pre-ordineranno il disco ‘Why Me? Why Not.’​ riceveranno l’accesso esclusivo alla pre-sale del tour dalle ore 10.00 di mercoledì 10 luglio fino alle ore 10.00 di venerdì 12. Gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it avranno invece modo di accedere alle prevendite dalle ore 10.00 di giovedì 11 luglio (per 24 ore).

Su ‘Why Me? Why Not.’ Liam promette: “Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di “As You Were” e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!

Liam porterà il disco in giro per l’Europa e l’Inghilterra con un tour di 23 date: dalla O2 Arena di Londra alla MEN Arena di Manchester. L’enorme richiesta di biglietti ha da sempre contraddistinto i tour solisti di Liam (basti pensare ai 100,000 biglietti venduti in una mattinata per il precedente tour in UK o ai 40,000 venduti in una manciata di minuti per il suo concerto al Finsbury Park).

Calendario completo del tour:

NOVEMBRE
11 – Cardiff, Motorpoint Arena
12 – Birmingham, Arena
14 – Aberdeen, P&J Live
15 – Glasgow, The SSE Hydro
17 – Newcastle, Utilita Arena
18 – Sheffield, FlyDSA Arena
20 – Manchester, MEN Arena
21 – Liverpool, M&S Bank Arena
24 – Dublino, 3Arena
26 – Nottingham, Motorpoint Arena
28 – Londra, O2 Arena

FEBBRAIO
1 – Oslo, Spektrum
2 – Stoccolma, Annexet
4 – Copenhagen, Vega
5 – Amburgo, Sporthalle
7 – Amsterdam, Ziggo Dome
10 – Colonia, Palladium
11 – Berlino, Tempodrom
13 – Monaco, Tonhalle
15 – Roma, Palazzo Dello Sport
16 – Milano, Mediolanum Forum
18 – Vienna, Gasometer
21 – Parigi, Zenith

 

TRACK: The Courettes – Want ...

Per alcuni non sarà certo un nome nuovo quello dei The Courettes, duo brasiliano/danese composto da Flavia Couri e Martin Couri, laddove il ...

Si conclude il progetto ...

Soccer Mommy conclude il suo progetto collaborativo chiamato “Soccer Mommy & Friends Singles Series” con l’intervento ...

Ultimo concerto su YouTube per i ...

Dopo un viaggio di 13 settimane, i Radiohead sono pronti a concludere la loro serie di “concerti di quarantena” con una ...

Si fermano i Sea Pinks. Ascolta ...

I Sea Pinks, band jangle-pop di Belfast tra le più apprezzate su queste pagine, annuncia la messa in pausa (in maniera definitiva ?) del ...

Nuovo estratto dal prossimo disco ...

Shirley Collins condivide il nuovo singolo “Sweet Greens And Blues”, secondo estratto ad “Heart’s Ease” album ...