Brutte notizie dai Fontaines D.C.

Gli irlandesi hanno comunicato che per motivi di salute dovranno cancellare la propria presenza da alcuni festival in giro per il mondo: quindi, niente Paleo Festival di Nyon, niente Truck Festival, Deer Shed FestivalY Not Festival  in Inghilterra (gli slot erano previsti per questa settimana), e niente Thing Festival (Washington, seconda metà  di Agosto).

<Questo messaggio è difficile da dare a tutti voi. A causa di problemi di salute ci troviamo nella sgradevole situazione di dover mancare ai seguenti festival: Paleo Festival Nyon (Svizzera), Truck Festival (UK), Deer Shed Festival (UK),  Y Not Festival (UK) e Thing Festival (UK). Vogliamo essere sicuri che ognuno sappia che i concerti sono una delle più importanti e soddisfacenti parti delle nostre vite, e così faremo tutto quello che possiamo per far sì che nessuno dei tour possa essere influenzato da quanto sopra.

Chiediamo scusa a tuti quelli che aspettavano di prendere parte a questi festival. Attendiamo a nostra volta di vedervi alle rimanenti date previste per quest’estate.

Tutto il nostro amore ed apprezzamento,

Fontaines D.C.>

Photo By Daniel Topete.