“AUGUST” è IL NUOVO SINGOLO DI SHANNON LAY

 
10 Agosto 2019
 

Mancano ormai solo pochi giorni all’uscita del terzo LP di Shannon Lay, “August”, che vedrà la luce il prossimo 23 agosto via Sub Pop Records a distanza di quasi due anni dal precedente, “Living Water”.

Il titolo di questa sua terza fatica sulla lunga distanza, la sua prima per la storica Sub Pop Records, si riferisce all’agosto del 2017, mese in cui la musicista folk-pop californiana ha lasciato il suo day job per dedicarsi totalmente alla musica: “E’ un grazie all’universo”, dichiara la Lay nella press-release.

Il disco è stato registrato a Los Angeles insieme a Ty Segall: in estate e in autunno Shannon, tra l’altro, farà parte della band del musicista garage-rock nativo di Laguna Beach, California.

In questi giorni è arrivato anche un nuovo singolo, l’ultimo prima della release del disco: si tratta della title-track “August”, che potete ascoltare qui sotto.

 

Altro micidiale singolo per i ...

Gli indie rockers UV-TV del Queens sono tornati con un nuovo tripudio guitar pop in stile anni ’90. “Back to Nowhere” ...

Cristina Dona’ rilascia una ...

Il brano “Settembre”, contenuto nel disco “La Quinta Stagione” (2007), di Cristina Donà sarà la sigla di “Anna”, ...

Flying Lotus si unisce a Thundercat ...

Il prossimo 29 aprile esce “Yasuke” nuova serie animata Netflix con protagonista un samurai di origine africane, al quale presta ...

Wolf Alice, guarda il video del ...

Nuovo proiettile targato Wolf Alice, che piazzano il secondo singolo “Smile” dal prossimo disco “Blue Weekend”. ...

FEET: guarda il video di ...

Si rivedono i FEET, dopo l’ottimo esordio con “What’s Inside Is More Than Just Ham” nell’Ottobre 2019. Il nuovo ...