GREEN DAY: NUOVO ALBUM A FEBBRAIO E UNA DATA A MILANO A GIUGNO (CON WEEZER E FALL OUT BOY)

 
10 Settembre 2019
 

I Green Day stanno per ritornare con il loro tredicesimo LP, “Father Of All…”, in uscita il prossimo 7 febbraio via Reprise / Warner a distanza di quasi tre anni e mezzo dal precedente, “Revolution Radio”.

Per introdurlo la band punk-rock californiana ha condiviso il primo singolo, la title-track “Father Of All”, che potete ascoltare qui sotto.

Inoltre Billie Joe Armstrong e compagni torneranno in Italia nel mese di giugno: un solo appuntamento per loro, previsto per mercoledì 10 giugno all’Ippodromo di San Siro a Milano.

Nella stessa serata suoneranno anche i Weezer e i Fall Out Boy in quel tour che prende il nome di “Hella Mega Tour” e che ovviamente si presta ad essere uno dei tour più attesi del 2020.

I biglietti per il concerto, di cui non conosciamo ancora i costi, saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 20 settembre su ‘Ticketmaster.it’ e ‘Ticketone.it’.

 

The Staves pubblicano il terzo ...

Dopo aver pubblicato una manciata di singoli nei mesi scorsi, le inglesi Staves hanno annunciato oggi il loro terzo LP, “Good ...

Arlo Parks pubblicherà il suo ...

E’ da un po’ di tempo che seguiamo Arlo Parks e oggi finalmente è arrivato l’annuncio del suo primo LP. La giovane ...

Nilüfer Yanya torna con un nuovo ...

Dopo il convincente album d’esordio, “Miss Universe” (leggi la recensione), uscito nel marzo dello scorso anno, Nilüfer ...

“I testi del disco sono ...

I Magick Mountain sono un nuovo supergruppo di stanza a Leeds: la band, infatti, comprende Tom Hudson (Pulled Apart By Horses), Lins Wilson ...

Glass Animals – Live ...

Con l’uscita del nuovo album “Dreamland“, un live coi fiocchi ce lo meritavamo tutti. Fortunatamente, le nostre ...