I SEA GIRLS ARRIVANO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA A FEBBRAIO

 
30 Settembre 2019
 

I Sea Girls hanno pubblicato ben tre EP tra il 2017 e il 2018 e quest’anno sono stati messi sotto contratto dalla Polydor.

In attesa del loro debutto sulla lunga distanza, nel 2019 la band inglese ha rilasciato una manciata di singoli, l’ultimo dei quali si chiama “Violet” e lo potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

Il gruppo di Londra, intanto, ha annunciato oggi il suo arrivo per la prima volta nella nostra penisola: l’unico appuntamento con loro è previsto per domenica 2 febbraio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

I biglietti, che costano 10 € + d.p., saranno disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 2 ottobre su ‘Ticketmaster.it’ e ‘Ticketone.it’.

Vi ricordiamo inoltre che, per accedere al club meneghino, sarà necessario avere la tessera ARCI 2019/2020, sottoscrivibile anche in cassa la sera del concerto.

 

Il nuovo singolo di Ruston Kelly si ...

Il secondo LP di Ruston Kelly, “Shape & Destroy”, è ormai imminente: la sua uscita, infatti, è prevista per il 28 agosto ...

Oscar Scheller torna con il nuovo ...

Il suo secondo album, “HTTP404”, è uscito solamente lo scorso anno, ma Oscar Scheller sta già preparando il suo seguito. Il ...

Ascolta “You!”, il ...

Si buttano sull’ “epico” i LANY con questa nuova anticipazione. Chitarre e andamento da stadio. Forse un po’ fuori ...

Nuovo singolo benefico dei Quasi: ...

Il loro album più recente, “Mole City”, è uscito nell’ottobre 2013, ma i Quasi sono ritornati ieri con materiale ...

Oggi “Frigid Stars LP” ...

I Codeine possono tranquillamente essere considerati i Joy Division dell’alternative rock. Come la formazione di Ian Curtis sta agli ...