I NADA SURF A MILANO NELL’APRILE 2020

 
Tags:
1 Ottobre 2019
 

Il 7 aprile i Nada Surf, storica band dell’Alternative Rock made in USA, si esibiranno al Santeria Toscana 31 con l’energia malinconica delle loro chitarre, per l ’unica data italiana del loro nuovo tour europeo.

I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale.

Sei anni dopo arriva il primo album “High/Low”, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo “Popular”: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo.

Da qui i Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, che continua a crescere gradualmente senza dare segni di cedimento.

L’ultimo album della band risale al 2016: “You know who you are” è un’opera adulta e gioviale, che parla di traguardi raggiunti nonostante le comuni difficoltà, di disincanto privo di rancore.

Il prossimo 7 aprile si prospetta la data perfetta per riunire ancora una volta cuori, chitarre e malinconia, con uno sguardo rivolto al futuro.

7 APRILE 2020 | NADA SURF | SANTERIA TOSCANA 31 (MI)
Ingresso in prevendita: 25€ + ddp
Prevendite disponibili da giovedì 3 ottobre sui canali Ticketone, Vivaticket e Mailticket

 

Si rivedono i Lo Tom (Pedro The ...

Nel 2017, prima che venisse rispolverato il nome Pedro The Lion, David Bazan pubblicò l’album di debutto della sua nuova band Lo Tom, ...

C’è la cantante degli Arch ...

I No Joy e Alissa White-Gluz degli Arch Enemy hanno unito le forze per il nuovo brano tratto da “Motherhood”, ovvero ...

Come ogni lunedi Bill Callahan ...

Il lunedì ormai è la giornata di Bill Callahan, che svela un nuovo brano da “Gold Record” album. Ieri ecco arrivare la nuova ...

Rufus Wainwright – Unfollow ...

Rufus Wainwright è tornato! E non si tratta solamente di un ritorno discografico, perchè con “Unfollow the Rules”, il ...

Ascolta “I’m ...

Dopo l’uscita di “Runner” il mese scorso, gli Hovvdy sono tornati con un nuovo brano, condividendo il nuovo singolo ...