Non possiamo negare che i norvegesi Spielbergs siano molto amati nella nostra redazione: la band pubnk-rock di Oslo, dopo aver pubblicato all’inizio dell’anno il suo primo album, “This Is Not The End”, sta per tornare con un nuovo EP, “Running All The Way Home”, in arrivo il prossimo 25 ottobre via By The Time It Gets Dark.

Ieri il gruppo norvegese, che abbiamo visto a fine agosto in provincia di Parma, ha rilasciato un nuovo estratto dall’imminente EP: il brano, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto, si chiama “This Is Not The End”. Si tratta della title-track del loro esordio sulla lunga distanza, che non era però finita su quel disco, sebbene registrata nelle stesse sessioni, ma vede la luce solamente ora.

Il cantante e chitarrista Mads Baklien ha detto del nuovo singolo: “”This Is Not The End” è una canzone per tutte quelle persone che hanno passato momenti distruttivi nelle loro vite. Non ascoltate le voci della negatività , che siano la vostra o quelle di altri. Non aspettate che qualcuno renda le cose migliori. Non arrendetevi. Alzatevi e andate avanti.”

Photo Credit: Simen Skari