Lucy & Luke. Molto semplice. Vengono dal sudest di Londra, chitarra e voce lei, alla batteria lui. Ci danno dentro, come si dice in questi casi. Il loro è un post punk molto energico e intrigante. Il primo EP “Ideal” contiene il brano “Badoom”, già  singolo e quel che si dice “un classico del genere“. Un pezzo che parte lento con Lucy a lamentarsi della sua stanchezza in maniera passiva e rassegnata. Il brano aumenta poi d’intensità  in un finale caotico e reboante. Certo, avere il mondo che si riposa sulle tue spalle non è un’esperienza rilassante, un pochino ci si stanca! E soprattutto ci si arrabbia…

Altro brano interessante è “Starve”, momento più riflessivo ma che mantiene un buon ritmo grazie allo scatenato Luke che con le bacchette non gioca di certo a fare innocui sortilegi.
Gli Scrounge traducono in parole e musica lo stress quotidiano procurato dal vivere in una grande e frenetica città  e la conseguente ricerca di pace, qualsiasi sia il significato che vogliamo dare a questa parola.