Recentemente intervistato al The Greg Hill Show Dan Aykroyd, che nella celebre saga sugli acchiappafantasmi vestiva i panni di Ray Stantz, ha svelato importanti novità  sul prossimo sequel dei Ghostbusters, una su tutte la conferma della presenza di Bill Murray.

Io, Murray, Sigourney e Annie Potts abbiamo dato il nostro contibuto. ha dichiarato Aykroyd.

Ed è stato davvero emozionante lavorare su questa nuova idea e sulla nuova versione della storia che Jason, che è un regista davvero incredibile, ha inventato.

“Ghostbusters: Afterlife” in uscita nelle sale americane il 10 luglio 2020 è stato scritto da Gil Kenan e Jason Reitman figlio di Ivan regista del film originale datato 1984.

Jason Reitman ha scritto una sceneggiatura splendida, con molto cuore, che incorpora il vero DNA dei primi due film e lo conferisce al terzo, a una nuova generazione di star, attori, personaggi. è stato molto divertente lavorare a questa nuova idea, un nuovo approccio alla storia ideato da Reitman ““ regista incredibile e gentile ““ e ne sono davvero entusiasta. Non si sa mai, nel mondo del cinema. Nessuno sa nulla, come disse il grande scrittore William Goldman. Quindi, non possiamo sapere se sarà  un successo o meno. Ma ho un ottimo presentimento, anche solo per la qualità  delle star che sono coinvolte. ha aggiunto Dan Aykroyd.

Oltre a Dan Aykroyd e Bill Murray in “Ghostbusters: Afterlife” troveremo Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Annie Potts, Paul Rudd e Finn Wolfhard.