Vincitori Contest:
Bologna – Giulio | Martina
Milano – Sara | Luigi

Vi regaliamo 2 biglietti (un nome vale 1 ingresso) a data per il live dei VANISHING TWIN al Biko Club di Milano, il 4 dicembre e per la data al Covo Club di Bologna, il 7 dicembre

Aggiudicarsi il premio e’ facile. Inviate una mail con oggetto “Voglio Vanishing Twin” all’indirizzo eventi@indieforbunnies.com
Nella mail indicate un vostro nome e cognome (dateli veri e originali perchè in caso di vincita si dovrà  presentare la carta d’identità  in cassa) e ovviamente indicata la data esatta a cui volete partecipare, o Milano o Bologna. In caso di vittoria pubblicheremo il nome su questa pagina.

Tra le mail che riceveremo, sorteggeremo i 4 fortunati vincitori ai quali assegneremo 1 biglietto a testa.

I Vanishing Twin arrivano in Italia per quattro date nel mese di dicembre: il giovane gruppo di stanza a Londra, ma composto da musicisti belgi, giapponesi, italiani, francesi e americani, presenta il suo secondo LP, “The Age Of Immunology”, uscito lo scorso giugno via Fire Records.

Gli appuntamenti con la band residente nel Regno Unito sono previsti per mercoledì 4 al Biko di Milano, per giovedì 5 al Cinema Zenith di Perugia, per venerdì 6 all’Astroclub di Fontanafredda (PN) e per sabato 7 al Covo Club di Bologna.