GUARDA IL VIDEO DI “YELLOW IS THE COLOR OF HER EYES”, IL NUOVO SINGOLO DI SOCCER MOMMY

 
21 Novembre 2019
 

Come vi avevamo già annunciato a giugno, Soccer Mommy sta lavorando sul suo secondo LP: il seguito del convincente esordio “Clean” (leggi la recensione), uscito lo scorso anno, non ha ancora un titolo, ma la musicista statunitense sta preparando la strada per il suo arrivo.

Dopo aver condiviso un primo brano, “Lucy”, a settembre in questi giorni Sophie Allison ha rilasciato una nuova canzone, “Yellow Is The Color Of Her Eyes”.

La giovanissima musicista nativa di Nashville, che nel frattempo ha firmato un contratto con la Loma Vista, con questo nuovo pezzo calpesta gradevoli, leggeri e riflessivi terreni indie-pop a cui aggiunge qualche malinconica e gradita spruzzata dreamy.

“La canzone è stata ispirata da un periodo in cui ero costantemente on the road e pensavo di star perdendo tempo – soprattutto con mia madre”, ha spiegato Soccer Mommy nella press-release.

Qui sotto potete vedere il lunghissimo video (oltre 7′) diretto da Alex Ross Perry.

 

Altro micidiale singolo per i ...

Gli indie rockers UV-TV del Queens sono tornati con un nuovo tripudio guitar pop in stile anni ’90. “Back to Nowhere” ...

Cristina Dona’ rilascia una ...

Il brano “Settembre”, contenuto nel disco “La Quinta Stagione” (2007), di Cristina Donà sarà la sigla di “Anna”, ...

Flying Lotus si unisce a Thundercat ...

Il prossimo 29 aprile esce “Yasuke” nuova serie animata Netflix con protagonista un samurai di origine africane, al quale presta ...

Wolf Alice, guarda il video del ...

Nuovo proiettile targato Wolf Alice, che piazzano il secondo singolo “Smile” dal prossimo disco “Blue Weekend”. ...

FEET: guarda il video di ...

Si rivedono i FEET, dopo l’ottimo esordio con “What’s Inside Is More Than Just Ham” nell’Ottobre 2019. Il nuovo ...